Meet Sicily

L’Universo ha senso solo quando abbiamo qualcuno con cui condividere le nostre emozioni“.

Facciamo nostre le parole di Paulo Coelho per raccontare MeetSicily. Un’idea nata dalla passione e dell’amore per la nostra Sicilia e che ci ha fatto lasciare Milano, Bologna,Padova e Venezia per tornare nella nostra Menfi, nel nostro irripetibile universo, e fare di tutto per condividerla con voi.

Turisti, viaggiatori, ospiti, curiosi, amanti della nostra terra…MeetSicily vuole contaminarvi e contaminarsi, esiste per accompagnarvi e vivere insieme esperienze qui, dove il grande turismo di massa non è ancora arrivato (per fortuna!) ed è possibile conoscere quest’isola antica e le sue mille sfumature che la compongono.

Chi siamo? Siamo siciliani…con essenza e carattere di siciliani che amano la tradizione e l’innovazione! Siamo andati via dalla nostra terra, prima per studio e poi ci siamo rimasti per lavoro…ma non abbiamo perso tempo a tornare!

È questo il nostro posto nel mondo, vogliamo vivere qui e vorremo che anche altri seguissero il nostro esempio. Per scelta, con la convinzione che in una terra dove il sole splende 300 giorni all’anno ci sia posto per tutti. Bisogna saper scegliere il proprio.

Noi di Meet Sicily lo abbiamo trovato. Incontriamoci qui, in questo esclusivo ambiente, in un armonioso contrasto tra mare e terra, vi coinvolgeremo e vi faremo vivere come si vive qui. Viviamo in un territorio particolare, incrocio di percorsi di storia, di tradizioni e di vocazioni nascoste, il più “africano” dell’isola ed il più “siciliano” degli ambienti di Sicilia, ma ci spostiamo molto, chiediamo, incontriamo, amiamo tutto quello che ci circonda…aspettiamo anche voi!